DISMA, oltre ad avere in corso di esecuzione diverse appalti pubblici su tutto il territorio nazionale, ha da tempo deciso di mettere a disposizione del mercato immobiliare nazionale tutte le proprie capacità, competenze ed esperienze, con particolare attenzione alla messa in sicurezza sismica e alla riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare esistente.
L’agevolazione fiscale denominata “Superbonus 110%”, come prevista dall’art. 119 del Decreto Legge n. 34/2020 modificato e convertito nella Legge n. 77/2020 e ss.mm.ii., pur costituendo un’ottima opportunità per i privati che intendono effettuare interventi antisismici e di riqualificazione energetica, implica una notevole complessità di gestione tecnica ed amministrativa degli interventi da realizzare ai fini della fruizione del beneficio fiscale generato. La errata applicazione delle procedure previste dalla normativa e/o il mancato rispetto dei requisiti tecnici previsti potrebbero comportare la perdita dei benefici fiscali e per tali motivi diviene essenziale il coordinamento di tutti gli attori coinvolti all’interno del progetto integrato per raggiungere il massimo livello di efficienza produttiva.
DISMA, quale general contractor, grazie a diverse convenzioni con istituti bancari di primario rilievo, è in grado di offrire al committente privato la realizzazione degli interventi di efficientamento energetico e/o di adeguamento sismico senza oneri aggiuntivi per lo stesso mediante l'acquisto del credito d'imposta generato dalle lavorazioni eseguite sull'immobile.
DISMA, ha strutturato la propria organizzazione in modo da affiancare i propri committenti e i tecnici incaricati attraverso tutte le fasi dell’iter tecnico ed amministrativo della commessa facendosi carico della completa realizzazione del progetto d’appalto integrato e garantendo la massima efficienza nell’esecuzione degli interventi di riqualificazione energetica e adeguamento sismico agevolati.
La trasparenza che da sempre contraddistingue l’attività aziendale ha comportato la necessità di intervenire in prima persona nel rapporto con il committente sicché possano essere soddisfatte le diverse esigenze e fugato ogni dubbio.
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |