La storia DISMA

DISMA Demolizioni industriali, Strade, Manufatti, Acquedotti s.r.l. è una moderna azienda attiva nel settore dell’edilizia in ambito nazionale e internazionale.
L’esperienza ultradecennale maturata ha contribuito a formare quel know-how e quel know how di alto profilo di base che oggi costituiscono il tratto distintivo della DISMA.
Qualità, professionalità della DISMA sono state irrobustite nel 2007 tramite una manovra aziendale che ha comportato l’acquisizione della CE-SAB s.r.l.
I servizi DISMA sono dedicati allo studio di fattibilità, all’analisi dei costi iniziali, alla progettazione, ai collaudi e alla consegna finale.
Sin dal 2006 la DISMA è particolarmente apprezzata per via di un team composto da tecnici di rilievo e maestranze esperte. All’interno di DISMA. opera un team di tecnici composto da architetti, ingegneri, geometri e periti industriali con importanti skills e di alto profilo. Il team di tecnici gestisce e conduce le attività attinenti ad opere di nuova costruzione e di restauro su beni vincolati in maniera altamente professionale, attenta alla qualità delle realizzazioni e al rispetto dei tempi di consegna lavori concordati.
Sono fiore all’occhiello, e principali realizzazioni della DISMA il Museo Salinas, il Pollina Resort, il restauro del Palatinum Potestatis di Bergamo.
Nel corso degli anni DISMA è stata un prezioso partner principalmente per Comuni e Pubblica Amministrazione (380 progetti realizzati in 13 anni , appartenenti a differenti tipologie).
La passione per un settore caratterizzato da forti responsabilità e la comprovata professionalità fanno di DISMA una realtà affermata nel comparto delle costruzioni. I clienti DISMA la individuano come un collaboratore altamente strategico e affidabile, di estrema qualità tecnico-strategiche e caratterizzato da estrema flessibilità e versatilità.